domenica 22 aprile 2012

una corsa nel tempo...

Ho trovato questa informazione nella mail e la pubblico volentieri sul blog perchè mi sembra una iniziativa carina ed interessante, volta soprattutto a sponsorizzare il territorio francese del Saumur e Loira.

Si tratta di un raduno di bici vintage e sarà una specie di favola nella sua organizzazione. Perchè no?

Sotto tutte le informazioni




Al via alla seconda edizione dell’Anjou Vélo Vintage !

RISERVATA AI PRIMI 1000 ISCRITTI, QUESTA NUOVA EDIZIONE PROMETTE DI FARVI SCOPRIRE NUOVI PERCORSI CHE ESALTANO LA BELLEZZA DEI PAESAGGI E IL PATRIMONIO ECCEZIONALE DELLA REGIONE FRANCESE DELL’ANJOU.

Riservata ai primi 1000 iscritti, questo raduno di bici retrò organizzato dal Consiglio Generale del Maine-et-Loire per il secondo anno successivo, richiamerà a Saumur (Paesi della Loira, Francia) i nostalgici delle due ruote, i forzati della strada, gli appassionati di passeggiate con gli amici e gli amanti del vintage.
Un’occasione per immergersi nello spirito di un tempo. Mobili antichi, mercatino di bici d’epoca, negozi vintage, musica swing di sottofondo con fisarmoniche, esposizione di bici leggendarie : nessun dettaglio è lasciato al caso. Per perfezionare questo fine settimana 100% retrò, un Concorso d’Eleganza premierà i migliori abiti e le vecchie biciclette. Una carovana pubblicitaria formata da auto e moto di una volta animeranno questo evento colorato.

Apertura del villaggio e registrazione dei partecipanti : sabato 23 giugno dalle 10h30 alle 18h
Partenza del giro Anjou Velo Vintage : domenica 24 giugno alle 9h30

Per maggiori informazioni e iscrizioni :

Sito Ufficiale : www.anjou-velo-vintage.com

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo intervento, è prezioso per me!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...