mercoledì 1 agosto 2012
una risata salverà il mondo?
Mi sono accorta oggi che è proprio così: una giornata di quelle iniziate come peggio non si può e continuata male fino a che due battute con i colleghi sono diventate quattro, mi è scappata una risata e magicamente mi sono sentita meglio.
Basterebbe poco, a volte, ma siamo troppo presi dai cattivi pensieri, dai problemi, dai muri che ci costruiamo da soli. E allora, io prometto che cercherò di fare qualche risata in più e di sdrammatizzare il più possibile. Io prometto soprattutto di provarci e - mal che vada - ho sempre pronto il cofanetto di Sex and the City! E stasera, giusto per darmi un aiutino morale ho rivisto tutto il cd 3 della serie 2. Priceless.
Buona notte caldissima, buone risate e buoni pensieri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io cerco di ridere il più possibile ed in effetti pure io che ho il cofanetto Sex and the City ho un'ancora di salvataggio non da poco.
RispondiEliminaBaci
guai a chi tocca il cofanetto!!!!! baci
EliminaA volte basta poco, un gesto, una parola, un sorriso per fare felice una persona, e sollevarla dalla tristezza in cui sprofonda,
RispondiEliminabasta guardarsi in giro e andare avanti sempre avanti chissà dove si arriva... ciao Francesca e buone vacanze, Angelo.
bellissime parole Angelo, grazie e buone vacanze anche a te. A prestissimo, Francesca
Eliminaveramente un buon consiglio, mi spiace per la giornata iniziata male! baci ilaria frollini
RispondiEliminaps. hai cambiato la foto?
grazie Ilaria, ora va meglio ma è stata un inizio di giornata da paura. Sì, foto estiva! a presto baci
Elimina