domenica 12 gennaio 2014

Riflessioni della domenica sera

Ciao a tutti,
Rieccoci qui... Dopo lunghe pause dovute a lavoro e salti di vita riprendo in mano questo blog.

In questo periodo ho fatto qualche ricerca, ascoltato e chiesto in giro. L'arte sembra piacere non c'è dubbio: basta pensare all'afflusso di pubblico alle ultime mostre, alle code davanti ai musei nelle città d'arte. Certo, amare artisti pop come Andy Wahrol e' piuttosto facile, ma l'arte sembra attirare. Ma è vero?

Purtroppo ho notato un crescente disinteresse ad alcuni argomenti anche controllando le ricerche per argomento sul blog. Tanto per dire una delle parole chiave più utilizzate per arrivare al mio blog e' "Snoopy"...... Ma noi non ci perdiamo d'animo e continuiamo a parlare d'arte ma anche di vita e con leggerezza. A me piace andare in un museo, ma ho comprato le orecchie luminose al concerto della Pausini e dopo 3 ore al Louvre sono stufa anche io...

Le riflessioni di oggi terminano qui, ora di aperitivo e di pensare al prossimo post....

Ad ogni modo, settimana prossima a vedere Andy Wahrol ci sarò anche io.....

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo intervento, è prezioso per me!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...