martedì 1 aprile 2014

Io che amo solo il tuo libro

Libri, si parla di libri.

E quanto tempo era che non leggevo un libro così bello? Un libro che prendi in mano anche mentre scendi dalle scale mobili, anche solo per un minuto, ma rallenti verso la fine perchè non ti vuoi staccare dai suoi personaggi.

Un libro pieno di sole, mare, amore, cibo, vita... Libro che ti fa venire voglia di correre a Polignano a vedere la statua di Modugno ed a capire perchè hai girato mezzo mondo, ma lì non ci sei ancora andata.

"Io che amo solo te" ha anche un seguito, una piccola appendice, ma giuro che ho ritweetato una fan dell'autore (Luca Bianchini) che chiedeva il  vero seguito a gran voce. Perchè noi vogliamo sapere cosa succederà a Ninella e Don Mimì...

Il colpo di genio? il menù del matrimonio...







2 commenti:

  1. vai sul blog della mia amica Mariella, lo trovi nel mio blog-roll, qualche settimana fa lo ha conosciuto e ha scritto un bellissimo post. vai, fidati ! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho letto e mi sono anche iscritta al suo blog, molto carino. Grazie e ciao Francesca

      Elimina

grazie per il tuo intervento, è prezioso per me!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...