giovedì 15 gennaio 2015

di cucine e dintorni

....

ok, sto muovendo i primi passi in cucina grazie ad un lungo periodo a casa..

ok, guardo masterchef e mi agito per loro ai pressure test, ma non capisco niente degli abbinamenti di gusto giusti o sbagliati

però....

ieri sera ho cucinato uovo e gorgonzola e mi sono sentita molto chef. Primo perchè era buono davvero (e facile da fare), ma soprattutto perchè l'unione dei due ingredienti fino a pochi giorni fa non mi sarebbe mai passata nemmeno nell'anticamera del cervello.

Non mi resta che vincere la paura del forno!


p.s. l'abbinamento giusto per uova e gorgonzola sono i piselli in padella! applausi!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo intervento, è prezioso per me!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...