domenica 16 settembre 2012

Titolo del blog...

... l'indirizzo sarà lo stesso (francescaland.blogspot.com), ma il titolo cambia perchè questo blog è nato pensando all'arte, ma mi è stato chiaro fin da subito che non avrei potuto evitare di parlare anche di altro.

Ad esempio di viaggi o riportare qualche aforisma e condividere fotografie.Perchè non credo al "monotema", ma non ci credo perchè siamo tutti così, desiderosi di parlare e confrontarci su argomenti vari. Perchè noi siamo vari, evviva!

E quindi, qui, si parla di tutto "con la scusa dell'arte"...

4 commenti:

  1. E' vero, il monotema è difficile da gestire, stimo molto i blogger monotematici, io non ci riuscirei mai!! Come avrai notato!! ^^
    Siamo donne multitasking, multidisciplinari, con interessi svariati, che vogliono dire la loro su vari argomenti. Trovo delizioso il titolo "Con la scusa dell'arte", l'arte è il mattone base di molte cose, quindi tutto sommato si presta bene per essere multitasking, multidisciplinare...e tutti i vari multi che ti vengono in mente! =)

    Allora facciamo un brindisi cibernetico a questo nuovo titolo, IN BOCCA AL LUPO e buon proseguimento! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, ti ringrazio moltissimo. hai esattamente colto nel segno.. un brindisi a te ed al tuo blog assolutamente multitasking

      Elimina
  2. Franci che rivoluzione !!! Bene, come sempre ti seguirò con entusiasmo perché hai sempre tante cose da raccontarci:)
    Vaty

    RispondiElimina

grazie per il tuo intervento, è prezioso per me!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...