giovedì 10 ottobre 2013

IO NO

Vi voglio parlare di un libro ed è un po' che voglio farlo, ma più di tutto vi voglio parlare di un autore.

Uno che ha iniziato a scrivere tardi, di formazione psicologo, ma che ci ha regalato - e mi auguro lo faccia ancora - una scrittura delicata, semplice, coinvolgente, capace di farti ridere alle lacrime e singhiozzare alla pagina successiva.

Lui si chiama Lorenzo Licalzi, il libro che ho letto poco tempo fa si chiama "Io No" e so che ne hanno tratto un film, che non ho visto e non so se vedrò per non rovinarlo.

Io vi dico, cercatelo e leggetelo. La trama parla di storie di vita, due fratelli, due donne, viaggi e amori incrociati ed è davvero una meraviglia.

Mi esprimo raramente in modo così forte per qualcosa, ma ne vale la pena.

Ho appena acquistato anche "Non so" dello stesso autore e vi saprò dire....



"Si può sapere perchè ti sei fatto tatuare un punto interrogativo?

Secondo te, uno che si fa tatuare un punto interrogativo è in grado di darti qualche risposta?"


2 commenti:

  1. mi hai incuriosita.
    lo leggerò

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. fammi sapere cosa ne pensi! io l'ho prestato a mia mamma e mia sorella e anche a loro è piaciuto moltissimo ;-)

    RispondiElimina

grazie per il tuo intervento, è prezioso per me!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...