giovedì 29 gennaio 2015

Pensieri

Pensieri mattutini. Avviso che sono sparsi.....

Fa freddo. Sono su un treno e grazie al cielo siamo a giovedì.
Sembrano tutti così business manager assorti nei loro documenti, ma poi scopri che giocano ai solitari o riscrivono la lista della spesa/fantacalcio/chat/Facebook. Apparenza.... Spesso si vive solo di questo.

Voglia di fare un giro a Londra, voglia di ritornare a New York (eh si di già), ma voglia anche di profondità marine. È' tanto che non faccio un'immersione e andrei volentieri a Sharm, isola felice vicino casa.

Stasera a Cremona suonano i 99posse a completamento del meraviglioso clima che si è creato sabato scorso. Spero in una gastroenterite acuta per tutta la band entro le 16.

Voglia di continuare a esplorare il magico mondo della cucina, sembra che dalle mie mani riesca ad uscire qualcosa di più del box di sushi take away e quindi perché no? Diventerò foodie, con calma...

Voglia anche di fare qualche fotografia, quelle che piacciono a me con dettagli parlanti, inusuali, scatti rubati per strada di gesti, sguardi, momenti. E voglia anche di sistemare le foto che ho per fare finalmente l'album di nozze che mi chiede la mamm da sfogliare con le sue amiche. Questo we lo faccio.

Voglia di un altro caffè.


Buona giornata a tutti

1 commento:

grazie per il tuo intervento, è prezioso per me!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...