giovedì 1 dicembre 2011

New York



New York, che dire?

Sono appena tornata da questa città fantastica dove tutto ti sembra possibile. Viaggiare è una delle mie più grandi passioni, ma mi piace proprio tutto a partire dalla fase di preparazione.

Lo faccio per me, ma anche per gli amici: organizzare il viaggio, l'itinerario, il volo, gli alberghi. Mi piace proprio! Forse ho sbagliato tutto e avrei dovuto lavorare in un'agenzia viaggi anche se oggi è forse un concetto fuori moda.....

A dire il vero, quello che mi piacerebbe fare è studiare un viaggio su misura per chi me lo chiede comprendendo le sue passioni e le sue abitudini per arrivare a capire quali sarebbero le migliori esperienze da fargli fare.

Qualcuno di voi lo fa?

ciao a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo intervento, è prezioso per me!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...