giovedì 15 marzo 2012

from the sea

Buongiorno dal mare... good morning from the sea



Non lo riesco a fotografare dalla camera, ma ho gentilmente chiesto a Van Gogh di rappresentarlo per me :-))) Questo sopra è il suo tramonto, ma è così bello che ci possiamo accontentare. In questa stanza ho scoperto una cosa davvero carina e ve ne parlerò a brevissimo con fotografia. Buona giornata a tutti voi

I can't take photos from my hotel room, but i asked Van Gogh his image :-) this is the sunset, but it's so beautiful that i think it can work! In this room i have discovered one cool little thing and i'm going to write about it soon. Have a good day

4 commenti:

  1. Ma sei davvero al mare Franci?? Come ti invidio. Bhè rilassati tanto e postaci qualche foto reale.. non che Van Gogh ci dispiacia, neh..
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Vaty, ma sono stata solo due giorni a Viareggio per lavoro però l'ho visto, ma soprattutto sentito perchè l'aria di mare è unica. E anche gli spaghetti alle vongole... :-)

      Elimina
  2. Anche se non riesci a fotografarlo, Van Gogh rende molto bene l'idea :) Spero di rivederlo anch'io il mare, questo fine settimana. Buona Giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa, il quadro di Van Gogh è bellissimo vero? Dove andrai nel weel-end? Buon mare comunque...

      Elimina

grazie per il tuo intervento, è prezioso per me!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...