giovedì 19 gennaio 2012

E alla fine tocca a Carrie

Areoporto di Londra. Pomeriggio qualunque, ultimo shopping compulsivo finiamo-tutti-i-pound.

E' stato allora che ho messo i piedi in libreria e lui era lì, mi guardava e l'ho sentito chiamare. 5 minuti dopo uscivo con la mia shopping bag piena di questo ed altri libri in inglese, quelli che ti compri perchè in quel momento ti senti lanciata, tutti ti hanno capito durante la vacanza e tu sei forte del tuo inglese! E ti dici: "Da adesso in poi solo libri e film in lingua originale!". E poi già tanto se ne leggi uno.

Ma lui era lì che mi aspettava, paziente e discreto nella libreria. Mi ha anche lanciato qualche scintillante richiamo la mattina quando mi alzo e ci passo davanti. E finalmente è toccato a lui. Eccolo!!! Sono a pag. 37, non lo posso ancora commentare, ma non mentirò nemmeno stavolta sulla mia lettura del momento. però esercito l'inglese, no?

E poi Carrie non si rinnega mai! Le devo molto...



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tuo intervento, è prezioso per me!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...