giovedì 12 gennaio 2012

Sex and the city.. again

Stasera non ho resistito...

è vero che da un po' di tempo ho smesso, che adesso mi sono aggiornata e sono passata a gossip girl, ma il primo amore non si scorda mai. Ho allungato la mano verso il cofanetto più gelosamente custodito del mondo ed ho guardato per la milionesima (o miliardesima volta) qualche episodio di Sex and the City. Ho scelto a caso la serie 4 ed ho guardato l'episodio del compleanno di Carrie nel quale c'è questo dialogo diventato mitico:

Carrie: "Cosa ne pensi dell'anima gemella?"

Mr. Big: "Mi piace la parola anima, mi piace la parola gemella. Per il resto, sono tutto tuo"


Anche questa è arte!

2 commenti:

  1. una mia amica mi ha passato tutte le varie serie! mi dovrò aggiornare!

    RispondiElimina
  2. Devi assolutamente!!!!!!!! :-) poi mi dici

    RispondiElimina

grazie per il tuo intervento, è prezioso per me!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...