lunedì 30 gennaio 2012

Modern Play House... finalmente!

In treno verso Firenze e reduce da un week-end dedicato a scelte per la nuova casa, ho letto su Bravacasa (eh già letture ispirate..) un articolo su un "gioco-kit" molto carino.

Si tratta di "Modern Play House" ed è stato ideato dal MOMA di New York (edito in Italia da Corraini).



Si tratta in breve di un kit di costruzioni che contiene 6 scatole modulari con funzione di muri divisori, 8 mobili da combinare, 6 tipi di pavimento e 13 accessori riposizionabili. Ogni parte dell'arredo può essere montata anche al contrario per sperimentare, ideare, verificare tutti i nostri progetti per la casa.

Quale sarà la funzione di ogni stanza? Come modifica uno spazio la quantità di mobili che contiene? E la loro disposizione? Le combinazioni di motivi e di colori possono cambiare un ambiente?

Troviamo anche accessori quali lampade di tutti i tipi, orologi e camino in versione stick per cambiare e decidere la loro disposizione definitiva. Io lo trovo davvero carino... ci medito, ma mi sa proprio che me lo compro... baci baci

2 commenti:

  1. Interessante strumento per creare e vedere, le varie soluzioni per gli ambienti...
    sereno finire del giorno..
    dandelìon

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante anche per me: sto sperimentando la fatica di immaginare le soluzioni e dove cado sono i colori!!!! non riesco a farne un discorso unico, ma mi impegno :-) Buona notte

    RispondiElimina

grazie per il tuo intervento, è prezioso per me!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...