martedì 14 febbraio 2012
San Valentino - update
Auguri ancora a tutti, spero che stiate passando dolcissime ore con i vostri amori, ma non necessariamente mariti-mogli-fidanzati, ma anche gli amici - quelli veri e fraterni - perchè l'amiciza è di certo una faccia dell'amore.
Domenica mi è capitato di rileggere il diario dei miei quindici anni (quasi venti anni fa argh!) e sono rimasta impressionata nel leggere i nomi che lo popolano: i miei amici, quelli veri, sono rimasti gli stessi mentre molti altri - amici e amori che mi sembravano così forti all'epoca - si sono persi nelle pieghe del tempo e di alcuni non ho più notizie.
E quindi auguri al mio amore, al mio topo, ma anche ai miei più cari amici, a voi pochissimi che ci sarete sempre nei vari casini o gioie della vita o almeno io ci vorrò essere per voi!
Baci a tutti gli amori del mondo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...premessa: per me san valentino non ha mai avuto una gran importanza, anche quando ero fidanzata, perchè l'amore che uno prova per una persona non si vede solo in quel determinato giorno...mi piacciono le sorprese!ieri invece l'ho passato con i miei amici...ma non perchè era san valentino, solo che siamo tutti in sessione d'esame però abbiamo cenato tutti insieme!cmq è vero...anche io qualche tempo fa ho riletto il mio caro diario segreto, che contiene parole che a volte feriscono ancora, o riaprono ferite mai rimarginate, è strano vedere come si cambia, si cresce anche se sono passati solo pochi anni!
RispondiEliminaciao S-Fusa
già, non immagini nemmeno quante cose ho buttato mentre facevo pulizia e mi è capitato in mano il diario: lettere, mail, ricordi che facevano ancora male. Quindi, via tutto! Hai passato un bellissimo San Valentino comunque... un bacio a presto
Elimina